Reclamo N° 250693

Laura
11 Novembre 2021
Alla cortese attenzione dell'Ufficio Reclami. Buongiorno, con la presente comunico quanto segue: In data 16/ marzo 2021 ho inviato a TIM Servizio Clienti una raccomandata AR per cessere il mio contratto ; TIM ha ricevuto la comunicazione in data19/03/2021 , come si evince dalla ricevuta di ritorno in mio possesso. Successivamente mi sono pervenute le fattura di pagamento dell'utenza cessata; Vi ho telefonato (187) che mi comunicava che per un loro errore le bollette continuavano ad essere inviate, invitandomi a non pagarle che il problema si sarebbe risolto. Successivamente sono pervenute altre bollette ed io ho sempre chiamato per risolvere il problema e loro mi assicuravano che ci stavano lavorando; fino all'ultima bolletta pervenuta alcuni giorni fa. In data 6/11/2021 ho chiamato di nuovo il 187 ed un operatore mi ha nuovamente detto che avrebbe inoltrato reclamo e che dopo alcuni giorni sarei stata chiamata per comunicazioni in merito .(Reclamo n, 9-351982800658); sono ancora in attesa di riscontro. In data 9/11/2021 ho ricevuto una comunicazione da EURO SERVICE SPA via Franceso gentile 135 Roma, la quale per Vs incarico mi invitava a pagare le bollette scadute direttamente sul òloro conto. Ho scritto alla EUROSERVICE spiegando il problema. In data odierna ho contattato ancora il 187 e l'operatore (AR446) mi ha comunicato che la mia pratica è ancora in lavorazione. Sono passati 6 mesi !!!!!! Spero di essere stata esauriente nel comunicare quanto successo e che risolviate quanto prima questo problema; vi diffidando fi d'ora ad inviarmi altre fatture non avendo più usufruito del loro servizio dal mese di APRILE 2021. Allego alla presente copia della letter EUROSERVICE e ricevuta di ritorno della mia disdetta del 19/3/2021 Cordiali saluti Colò Laura
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