Reclamo N° 129321
Salvatore
13 Novembre 2018
-apertura contratto il 14/01/2016
-a novembre 2017 un consulente tim mi propone nuovo contratto dicendomi che non incorrevo in penali.
-la tim mi fa pagare due linee a me intestate da novembre a dicembre )la vecchia e la nuova)
-l'azienda mi manda la fattura di chiusura a gennaio calcolando il periodo di chiusura fino al 05/1/2018 (9gg prima dei 24 mesi)
-nella fattura è specificato che è inclusa la rata 24/24 del costo attivazione offerta...
- nonostante sarebbe dovuta essere l'ultima fattura mi hanno inserito la penale di €322,13
- ho fatto più reclami via pec, via fax e non mi hanno mai risposto; chiamando il 197 e gli operatori mi hanno confermato che loro fanno solo assistenza non amministrativa e che mi avrebbero fatto chiamare ma non lo hanno fatto. mi hanno risposto solo sulla chat di facebook dicendomi che devo pagare.
se mi date una mail posso mandarvi tutta la documentazione da dove si evince in modo dettagliato la problematica, anche perchè essendo rimasto loro cliente con la nuova offerta, mi hanno mandato comunicazione che a breve avrebbero addebitato la bolletta insoluta alla nuova utenza.
come posso mandarvi tutto il materiale?
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