Reclamo N° 101655
Arnaldo
31 Maggio 2018
Appena attivata l'utenza domestica ( fibra ) con Telecom, mi sono accorto che non riuscivo a mandare e ricevere fax. contattao il servizio di assistenza, dopo varie chiamate , mi si proponeva l'invio a casa di un tecnico. Dopo aver avuto la assicurazione che il servizio ( circa 100 euro )mi sarebbe stato addebitato SOLO SE IL PROBLEMA ERA DOVUTO AL MIO APPARECCHIO E NON ALLA LINEA, ho accettato. il tecnico venuto a casa mia, non riusciva a trovare alcun problema nella linea, ma visto che il mio fax era perfettamente funzionante, alla fine ha chiamato la sua sede, e ha chiesto di approfondire i controlli. Infatti, hanno trovato che c'era stata una parziale attivazione della linea, quindi il fax non poteva lavorare.Appena ripristinato tutto, il fax andava bene e il tecnico se ne andò, assicurandomi che non mi sarebbe stato addebitato nulla, visto che il problema era da ascriversi alla Telecom. Invece nella fattura seguente, ho trovato l'addebito di 100 euro per INTERVENTO TECNICO A DOMICILIO..Ho protestato per lettera e per PEC, rivolgendomi anche al garante delle comunicazioni, ma la Telecom ha continuato a negare il fatto e non ha rimborsato nulla.
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