Reclamo N° 98655
Barrale
11 Maggio 2018
Avevo aderito al passaggio a Fibra di Telecom 90 gb nel 2017.
Sono stato TIM per tanti anni sia con la linea mobile che con il telefono fisso di casa e del negozio (Ferramenta Mustang Snc di Brescia).
Un giorno sono stato contattato telefonicamente e mi hanno detto che avrei potuto fare la portabilità del numero di cellulare privato ad aziendale dicendomi che la bolletta del numero aziendale avrebbe incluso anche quella del cellulare e che nel passaggio da privato a business avrei avuto tutti i miei servizi già attivi senza pagare alcuna spesa aggiuntiva. Mi sono accorto da subito che la capacità di internet era inferiore e che i servizi di serie erano diventati a pagamento (vedendomi il credito scendere vertiginosamente ogni qual volta che facevo una ricarica) ed ho fatto subito la disdetta nei termini. Mi è arrivata una bolletta di € 60 a dicembre che ho pagato pensando fosse l'ultima ed invece, ad aprile, mi è arrivata ancora una bolletta per € 4,63, di cui 0.03 centesimi per gli interessi del ritardo di pagamento di due giorni sulla bolletta ed i restanti euro per l'invio e la stampa della stessa fattura. In pratica: una presa per i fondelli. Vista anche la situazione in cui mi sono ritrovato per il solo fatto che i loro servizi sono spesso decantati come super vantaggiosi e poi ti ritrovi a dover pagare sempre e comunque supplementi per altri servizi obbligatori e facoltativi, mi sono rifiutato di pagare questa bolletta. Volevo chiedere quali sono i miei diritti in merito e come posso risolvere la situazione.
Grazie mille
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18