Reclamo N° 82068
Renato
22 Gennaio 2018
AVEVO INTENZIONE DI CHIEDERE IL DISTACCO DELLA MIA LINEA TELEFONICA E IN DATA 31 AGOSTO 2017 HO CHIAMATO IL 187 DI TIM CHIEDENDO COME FARE , IN QUEL MOMENTO MI VENIVA COMUNICATTO DALL'OPERATORE CHE SI SAREBBE PROVVEDUTO SENZA FARE NIENT'ALTRO.
PERO INTANTO CONTINUAVANO A PERVENIRMI LE FATTURE, TUTTE REGOLARMENTE PAGATE.
MA ARRIVATI AL 17 NOVEMBRE 2017 SICCOME MI PERVENIVANO ANCORA FATTURE HO RICHIAMATO AL 187 CHIEDENDO SPIEGAZIONI IN MERITO E IN QUEL FRANGENTE L'OPERATORE DI TURNO MI ASSICURAVA CHE SI STAVA PROVVEDENDO E CHE NON MI SAREBBERO PIU ARRIVATE FATTURE E PROVVEDUTO
A PERFEZIONARE IL DISTACCO..
MA MIO MALGRADO POCHI GIORNI FA MI VIENE RECAPITATA UNA FATTURA DI EURO 6,64 PER CONSEGNA ELENCHI TELEFONICI E PER MORA DI RITARDATO PAGAMENTO DI UNA FATTURA PRECEDENTE.
AL CHE IO RITENENDO DI NON DOVER PAGARE LA CONSEGNA DEL RECAPITO ELENCHI IN QUANDO AVEVO FATTO DISDETTA E NON AVENDO PIU LINEA SUL MIO APPRECCHIO DI CASA HO RITENUTO OPPORTUNO RICHIAMARE L 187 PER DCOMUNICARE CHE NON ERO TENUTO A PAGARE.... MA CON STUPORE E MERAVIGLIA MI VIENE COMUNICATO DALLA OPERATRICE CHE LA MIA LINEA ERA ATTIVA E CHE ERO TENUTO AL SALDO FATTURA E PER IL DISTACCO ERA DOVUTA UNA RACCOMANDATA... MA SE PER DUE VOLTE E èPRECIASMENTE IL 31 AGOSTO E IL 17 NOVEMBRE M IAVEVANO VERBALMENTE ASSICURATO IL DISTACCO COME MI DEVO ORA IO COMPORTARE?
SI PUO INTRAPENDERE UNA CONTROVERSIA?
MA DEVE ESSERE SEMPRE IL CONSUMATORE A PAGARE..?
GRAZIE !
RENATO D'ARMINIO
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