Reclamo N° 95035
Marlene
14 Aprile 2018
Avevo spedito una raccomandata a Roma, perché avevo intenzione di disattivare una linea telefonica (0532 790170), per motivi di trasloco e di attivarne una nuova (0532 715831).
In tempi abbastanza brevi mi avete disattivato la vecchia linea (0532 790170), un tecnico è venuto nel nuovo appartamento (09.03.2018) e mi ha installato un nuovo modem, attivando la nuova linea (0532 715831). Internet funzionava perfettamente, finché la mattina del 13.04.2018 non ho trovato la nuova linea (0532 715831), disattivata.
Ho chiamato il 187 per chiedere spiegazioni. Tutti gli operatori mi hanno detto che c'è stato un errore da parte vostra. Io non ho chiesto di disattivare la nuova linea (0532 715831) e non ho assolutamente intenzione di pagare penali o spese di attivazione di una terza linea internet (che un operatore mi ha proposto di attivare, il 13.04.2018, dato che ne ho bisogno), per un errore vostro. Ora dovrò aspettare nuovamente un tecnico e rimarrò senza internet per diversi giorni, perciò chiedo io a voi un risarcimento.
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