Reclamo N° 114959
Roberto
26 Agosto 2018
Avevo tim tutto incluso adsl+voce, il nove marzo ho cambiato operatore , ora sono con Fastweb solo adsl. Il problema è che mi arriva ancora la bolletta tim, la settimana scorsa mi è arrivata una raccomandata da tim chiedendo i soldi delle bollette non pagate. Ho contattato tim e mi dicono che loro non hanno ricevuto la disdetta e la linea è ancora attiva, ho contattato fastweb e mi dicono che loro viaggiano su un'altra linea e che dovevo fare io la disdetta a tim. Ora vi chiedo se è giusto che debba pagare per un servizio che non ho più! Vi ho già contattato la settimana scorsa ma non ho ricevuto nessuna risposta da voi, mi sono anche iscritto alla vostra associazione. Mi potete far sapere qualcosa, grazie.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18