Reclamo N° 325687

Gianluca
08 Aprile 2024
Avevo una rete adsl molto lenta. La Tim mi chiama dicendomi che mi avrebbero fatto il passaggio alla fibra senza che io avessi dovuto fare nulla e senza cambiamenti di prezzo, quindi li lascio fare. La fibra però non arrivava neanche a 7 mega, ma sempre meglio dell'ADSL a 1mb. Dopo qualche mese iniziano i disservizi con frequenti cadute di linea, e dopo svariate segnalazioni mi sono ritrovato 1 mese intero senza internet per poi vedermi arrivare comunque la bolletta. Mi viene detto che il guasto e grave e da contratto non si fanno carico della bolletta quando ci sono questi guasti. Dopo qualche giorno, a seguito di ripetute chiamate per capire come mai dopo quasi 2 mesi ancora non avessi internet, mi viene detto che la linea sarebbe stata chiusa per inesercibilita, e così fecero. A distanza di mesi, riesco a farmi attivare la rete FWA della Tim, che va benissimo. Poi, dopo mesi,, mi vedo arrivare una bolletta salata sulla quale mi hanno messo costi della linea precedente che a detta loro non avevo disattivato. Faccio reclamo e la bloccano dicendo che sarei stato contattato. Non è stato così. Anzi, dopo qualche mese mi hanno tolto internet per mancato pagamento di quella bolletta. Parlando con l'operatore dicono che io non ho risposto e che il reclamo non era fondato. Quindi la faccio ribloccare e apro un altro reclamo. Non vengo contattato e dopo 2 mesi mi arriva 1 mail con scritto che e stato accettato il ricorso e che avrebbero provveduto al rimborso. Oggi mi hanno tolto di nuovo internet dicendo che ancora devo pagare quella bolletta e che il reclamo risulta infondato. Io lavoro tramite internet quindi potete immaginare il disagio che mi stanno creando. Potete aiutarmi?
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