
Reclamo N° 229263

Mirela
16 Marzo 2021
Buon giorno! A fine novembre ho attivato il voucher internet piu il tablet della tim.a dicembre e venuto il tecnico per montare il modem ma e riuscito solo il 12 gennaio a farlo funzionare e da allora funziona . Il problema è il tablet che mi dovevano mandare. Il 22 gennaio mi chiamano per avvisarmi che il 26 avrei ricevuto il tablet ma quel giorno non è arrivato e non è arrivato nemmeno fino ad oggi. Da allora io ogni settimana sono andata in negozio dove ho fatto domanda , abbiamo chiamato il 187 della tim e abbiamo spiegato il problema è loro anno fatto la segnalazione alla società CEVA LOGISTICS che sono loro che si occupano delle spedizione ma nessuno mi a chiamato. Ogni settimana chiamo la tim aprono nuovi
ticket però nessuno no mi a mai contattato. Ho provato diverse volte a chiamare Ceva Logistics mai i numeri che o trovato non risponde nessuno. Addirittura una volta che ho chiamato 187 un operatore ( tutto arrabbiato) mi a datto un numero di tel e mi a detto che devo chiamare io se voglio risolvere il problema. Nemmeno le bollette non mi arrivano. Mi sembra impossibile che in 2021 loro della tim non possono entrare in contatto con questi che si occupano delle spedizione per vedere cosa succede con il mio tablet. Vi ringrazio
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18