Reclamo N° 80605

Gianni
13 Gennaio 2018
Buon giorno nel 04/2017 ho fatto un contratto con tim che comprendeva la fornitura della linea adl più voce a22,90 per sempre ad oggi non e stata ancora attivata ma mi dicono che mi anno attivato solo la voce cosa che io non ho chiesto avendo chiesto tutto compreso non solo voce se non che la tim mi manda delle fatture da pagare per un servizio che io nono ho chiesto logicamente non le ho pagate e pur avedo informato ripetute volte il call center del problema ancora oggi sto cosi anzi mi hanno mandato una raccomandata che mi dicono che se non pago mi metto sulla lista dei cattivi pagatori...vorrei sapere come posso risolvere questo problema con questi imbroglioni.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239