Reclamo N° 49286

Massimo
13 Maggio 2017
Buon giorno, vi contatto perchè dopo avere avuto un sacco di problemi di linea mai risolti. Mi avete contattato dicendo che se avrei cambiato numero di telefono e che se fossi passato alla fibra non avrei più avuto problemi. Ho cambiato contratto, aprendo una nuova linea a nome di mia moglie DANIELA OTERI, ma i problemi sono sempre gli stessi, linea molto lenta che a volte si stacca. Inoltre mi avevate detto che il vecchio modem e la tim vision avrei dovuto consegnarla in un centro tim senza spese. Invece poi mi hanno detto che avrei dovuto spedire il tutto. Cosa che ho fatto e che mi è costata ben €15.00. Inoltre mi è arrivata una bolletta di 80 e passa euro, da pagare. A questo punto non so proprio cosa fare. sono davvero deluso e se non risolvete la situazione, non mi resta che cambiare ancora. Aspetto vostre notizie. 3930132544
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239