Reclamo N° 125461
Alessio
20 Ottobre 2018
Buon giorno, volevo segnalare una scorrettezza da parte di Telecom:
Io sono cliente Telecom dal 2006, prima con ADSL e ora con la fibra. Al momento pago una bolletta sopra i 50€, così sono andato a chiedere se è possibile avere un offerta per spendere meno. Mi dicono che c’è tim connect è che mi costerebbe 24€ al mese, fino a qua tutto bene. Se nn fosse che X potere avere queste promozione devo dare la disdetta, rientrare come cliente e pagare un’attivazione di 6€ x24 o48 mesi nn ricordo bene! Ma io sono già cliente, x’ devo dare la disdetta e pagare un’attivazione di una cosa che ho già?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18