
Reclamo N° 347459

Roberto
23 Gennaio 2025
Buon pomeriggio, il 31/07/2024 a causa dell'ennesimo aumento ricevo offerta per passaggio a nuovo piano, Tim Premium perTE, più conveniente. Questo prevede 49,9€ mese ma 10€ al mese di sconto per i primi 24 mesi ma di fatto non mi viene applicato. Reclamo accolto e vinto, Tim riconosce errore, ma ancora non hanno applicato lo sconto. Altro reclamo accolto che vede rimborsarmi 30 euro pari a 3 mesi di sconto ma ormai ne sono passati 6 ed anche la prossima bolletta riporta il prezzo pieno senza sconti con il mio reclamo accolto ma non ancora "attuato" da parte Tim nella risoluzione.
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18