Reclamo N° 254071

Paolo
15 Dicembre 2021
Buon pomeriggio, vorrei farvi presente che, da circa 5 mesi, sono stato oggetto da parte di Telecom ad attivazioni di promozioni sulla mia utenza telefonica fissa da me non fatte ( del tipo timvision ..... netflix e altro ), con conseguenza di restituzione per ben 8 volte del loro modem. A seguito di queste attivazione ho subito da parte loro aumenti sulla bolletta telefonica che , ad oggi vanto un creditodi circa 148,30+22 iva. Ho fatto vari solleciti ed il personale addetto non ha fatto altro che prendere in carico la mia richiesta e che sarei stato richiamato dalla Telecom, ( cosa che ad oggi non è mai accaduto). Per ultimo ho fatto una pec a [email protected] , senza ricevere alcuna risposta. Qui vi comunico lo stralcio della mia lettera: => ( Oggetto: Reclamo per l’utenza telefonica numero 0761/483120, intestata a Paolo SANETTI , cod. fisc. SNT PLA 63H 30L 120H Il sottoscritto SANETTI Paolo Residente in Vetralla Via Cristo Re 5 ( Loc. Botte ) CAP 01019 Prov. Viterbo Codice Fiscale SNT PLA 63H 30L 120H E-mail : peo [email protected] pec [email protected] Cellulare 3398459442 con la presente, AVANZA FORMALE RECLAMO nei confronti della Vostra Azienda, dalla quale è servito per l’utenza telefonica specificata in oggetto. In particolare contesta quanto segue: Da circa 4 mesi, sono preso di mira da parte di ignoti relativo ad attivazione di promozioni tipo : TIMVISION DZAN ecc.. che non vengono né richieste né attivate, mentre gli addebiti sulle bollette vanno a buon fine. Inoltre come riferitomi dagli operatore del 187 mentre lamentavo l’ arrivo dei modem da parte di Telecom che io non ho ma chiesto , questi mi informavano di rifiutare il modem e che l’attivazione non sarebbe andata a buon fine e che anche l’addebito della promozione non sarebbe stato fatto, cosa che invece gli addebiti sono andati tutti a buon fine. Modem rifiutati per ben 8 volte. Ho richieste varie volte restituzione delle somme indebitamente addebitatemi ma senza alcuna restituzione. Per ultima, la bolletta scadente a dicembre 2021, cè una promozione addebitatami per 12 mesi, che io non ho sottoscritto CHIEDE La restituzione delle seguenti somme delle fatture:  fattura Agosto 2021 relativo offerta tv pari € 18,21, che non ho sottoscritto ne da web ne con operatore;  fattura Settembre 2021 relativo offerta tv pari € 37,40 che non ho sottoscritto ne da web ne con operatore;  fattura Ottobre 2021 relativo TIMVISION GOLD pari € 17,99; contributo attivazione calcio e sporto pari ad € 19,99 e contributo assistenza telefonica h/s pari ad € 29,95( quest ultima mai chiesta )  fattura Novembre 2021 relativo offerta Timvision Gold € 11,77 e offerte TV pari a € 12,99 ( mai chiesta alcuna attivazione ). Inoltre ogni volta che, mi arrivava una mail o sms, che mi informava delle su menzionate attivazione, io non facevo alcuna attivazione, né tramite l’app né tramite web, ma semplicemente una telefona al 187 per informare l’operatore del messaggio che ricevevo e fare l’immediata disdetta. Purtroppo tutte le attivazioni subite oggi mi sono costate € 148,30 + iva al 22% Premesso quanto sopra e che le offerte su menzionate non sono state né attivate né tanto meno sottoscritte da me , chiedo la restituzione della somma da mè sostenuta in questi mesi ; se esistono delle sottoscrizione di accettazione delle predette da parte mia né chiedo l’acquisizione degli atti, al fine di poter verificare la loro genuinità ed eventualmente procedere con l’Autorità Giudiziaria per farne denuncia/querela nei confronti del responsabile dei fatti su menzionati.Allego le bollette di interesse Rimane in attesa di Vostro positivo riscontro scritto . Con riserva di ogni diritto, ragione ed azione porge distinti saluti. Luogo e data Vetralla 29/11/2021_______________ Allegati: 4 fatture AGOSTO-SETTEMBRE-OTTOBRE-NOVEMBRE 2021) Secondo voi come posso risolvere il problema? In attesa di un riscontro porgo distinti saluti Paolo SANETTI 3398459442
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239