Reclamo N° 219586

Chiara
21 Dicembre 2020
Buona sera ho aperto una segnalazione di guasto in data 20 dicembre u.s.. Prima mi è stato detto che la linea era bloccata per morsità (vivo all'estero e seppur io abbia domiciliato la bolletta una bolletta è giunta cartacea con bollettino di pagamento). Mio marito si è recato il 20 dicembre alle 10:30 della mattina a pagare immediatamente la bolletta via circuito SISAL come suggerito dall'operatore TIM. Il 21 dicembre scopro che la bolletta, dopo il sollecito, andava pagata entro gli inizi del 2021 e solo dopo tale data TIM avrebbe staccato la linea. Sempre in data 21 dicembre TIM mi comunicava che un tecnico sarebbe giunto nella mia abitazione per sistemare il guasto nella fascia oraria 13:00 / 18:00. Chiaramente nessuno si è visto nè tantomeno qualcuno ci ha avvisato di variazioni di orario e di data (costringendomi a stare a casa tutto il giorno). In aggiunta avevo anche provveduto a contattare numerose volte il responsabile di zona senza risutato. Il 21 dicembre alle 20:00 rimango sempre con la fibra ottica che non funziona (dati e voip) episodio che si ripete per la seconda volta nell'arco dei pochi e forse ultimi mesi di contratto.
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