Reclamo N° 100497
Maurizio
23 Maggio 2018
Buona sera,
Ho comunicato alla TIM con la mia PEC l'intenzione di recedere dal contratto in essere con cambio operatore.
Ho utilizzato ESATTAMENTE il testo riportato nel sito TIM in quanto non ho voluto accettare le modifiche contrattuali proposte.
La mia PEC è stata inviata entro il termine ultimo del 31/03/2018 e la nuova attivazione è stata fatta il 16/4/2018.
Nella mia PEC riportavo come detto quanto dalla TIM pubblicato per cui la dicitura era "SENZA SPESE DI RECESSO E TRASFERIMENTO E IN CASO DI PAGAMENTO DEL MODEM DI CONTINUARE COME IN ESSERE"
La fattura ricevuta ieri mi imputa invece 35 Euro di stacco e il saldo in unica soluzione delle rate pagamento modem.
In palese contrasto rispetto a quanto da loro stessi pubblicato sul loro sito.
Chiedevo quale posizione prendere perchè non mi pare corretta la posizione di TIM.
Voglio anche segnalare le telefonate con le quali mi viene offerto il rientro in TIM SENZA ALCUNA SPESA e ovviamente un nuovo contratto.
RINGRAZIO FIN DA ORA PER LA CORTESE ATTENZIONE.
Cordiali saluti
Maurizio Maffeis
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18