Reclamo N° 106820
Francesco
06 Luglio 2018
Buona sera, in data 21/04/2018 ho ricevuto l'attivazione della fibra smart+ sul mio numero di casa, a seguito di una telefonata dove mi veniva garantito che le tariffe sarebbero rimaste invariate e che si trattava di un aggiornamento tecnico (in gergo un upgrade). Sospettoso della generosità offerta da TIM mi sono più volte sincerato se quell'Upgrade non avesse generato maggiori costi.
La risposta è stata negativa!! Ma si figuri.
Successivamente ho ricevuto per posta il modem fibra e l'attivazione è avvenuta correttamente con operatore, il servizio funziona bene, l'unico problema è il costo della fattura che è lievitato dai 26,83 euro al mese (internet senza limiti) a 63,80 al mese con opzione tim smart fibra plus.
Ora mi chiedo come sia possibile tutto questo senza aver firmato un contratto o aver fatto una registrazione telefonica dei servizi richiesti?
In attesa di un gentile riscontro.
Saluti
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