Reclamo N° 253850

Alessandra
13 Dicembre 2021
Buona sera, sono una vostra iscritta, ho bisogno di aiuto per un problema con la Tim. Ho l’offerta Tim Connect fibra gold a 32,90 + massima velocità a 5,00 euro e la connessione non funziona. Chiamo più o meno due volte al mese la Tim per la risoluzione del problema. Una volta stornano l’importo, un altra volta mi addebitano la quota dell’intervento telefonico del tecnico, insomma c’è sempre qualcosa che non va come dovrebbe e intanto la connessione non funziona e mi dicono che il problema siamo noi che non usiamo correttamente i nostri dispositivi e inoltre secondo loro dobbiamo fare un tutorial su internet per usarli correttamente e per gestire da soli il router/decoder. Volevo un consiglio su come comportarmi. In attesa di riscontro invio cordiali saluti. Alessandra Iacovelli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239