Reclamo N° 252006
Sonia
24 Novembre 2021
Buona sera, sono Venturi Sonia Vi scrivo per avere un chiarimento su ciò che mi sta capitando: mia Madre è diventata cieca di recente e per esigenze ovvie abbiamo fatto installare alla Tim/Telecom un modem Hub; lei aveva già in casa la linea fissa Tim/Telecom con tariffa voce e non ho fatto altro che far aggiungere Tim/Telecom dati internet veloce XDSL. Ho inviato tutti i documenti che mi avevano richiesto per avere l'agevolazione del 50% del bonus telefono per i ciechi, ma stamattina mi ha chiamato il 187 e mi ha detto che non ne ha diritto perché ha tim casa mega che non prevede tale agevolazione. E' vero? Non posso quindi avere nessuna tariffa agevolata?
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18