Reclamo N° 346650

Giorgio
13 Gennaio 2025
Buona sera, volevo segnalarvi che sto riscontrando un problema con l'assistenza TIM, ovvero da circa un mese vorrei contestare una voce in fattura che non reputo corretta, ovvero 29,95€ per un'assistenza telefonica che non doveva essere a mio carico dato che avevo un problema di rete dopo l'installazione della linea e mi era stato detto che se il problema non era stato provocato da me, l'assistenza era gratuita. Fatto ciò, hanno aggiornato soltanto il modem da remoto, senza chiedermi il consenso se procedere a pagamento oppure farlo in autonomia, con una breve chiamata di pochi minuti, e dopo 3 mesi mi hanno addebitato questo costo. È da circa un mese che tramite app MyTim e 187 sto provando a parlare con un operatore ma è praticamente impossibile. Ho aperto anche due reclami mediante app, e nonostante siano stati lavorati e chiusi non ho avuto mai alcun esito. Vi ringrazio in anticipo per il supporto.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239