Reclamo N° 217669

Maria
02 Dicembre 2020
Buona sera,nel mese di ottobre ho stipulato un contratto con tim per l installazione della fibra telefonica .Circa una settimana fa è venuto l operatore ad installare il modem ma mi comunica che l apparecchio mi verrà a costare 5,00 euro al mese per 48 rate, alchè io mi oppongo in quanto per contratto la quota del modem è gia inclusa nella bolletta telefonica. Per tanto, gli dico espressamente di non procedere con l attivazione ed egli se ne va portandosi via il modem. Ad oggi,ho lamentato l accaduto presso i punti tim e facendo varie chiamate ma ognuno mi dice una cosa diversa .Sta di fatto che non ho internet attivo e dovrò pagare una bolletta per un servizio che non ho usufruito.Vorrei sapere come potermi comportare per risolvere questa situazione.Resto in attesa di un vostro gentile riscontro e porgo cordiali saluti, In fede,Gueli Maria
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239