Reclamo N° 129462
Alfredo
14 Novembre 2018
Buona sera!Nel mese di ottobre,ho acquistato un'offerta della tim per telefono fisso e internet denominata tim connect,detta offerta comprendeva una attivazione con fibra,vi comunico per maggior chiarezza che il costo è di €24,90 più €6,...per assistenza gratuita,arrivato il tecnico per l'installazione,dopo aver operato in tal senso,mi disse che per problemi tecnici non avevo la fibra ma l'adsl,prospettando l'attivazione con la fibra con una tempistica non ben definita.Io avevo già inviato una raccomandata al gestore precedente con la disdetta,sobbarcandomi le relative penali per non aver atteso la scadenza contrttuale ma l'offerta della tim mi andava bene.Adesso mi trovo ad avere una navigazione molto lenta,si parla di minuti per entrare nella mia posta elettronica,tutto ciò mi sembra abominevole e quindi Vi chiedo quali strade intrapprendere per far rispettare in tempi brevi da parte della tim il contratto propostomi alle condizioni dell'offerta.In attesa di Vostra gentile risposta invio i miei più cordiali saluti.
Parravicini Alfredo
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