Reclamo N° 250603

Franco
10 Novembre 2021
Buonasera, a luglio ho attivato l'offerta TIMVISION e tramite il link inviatomi ho attivato tale offerta ma non riesco ad accedere al servizio di DAZN perché facendo l'accesso mi richiede gli estremi della carta debito. Ho contattato il servizio clienti TIM il quale mi ha confermato che l'attivazione con DAZN è attiva e di rivolgermi direttamente a DAZN, cosa che ho fatto ma mi è stato detto che ho un account direttamente con DAZN e che devo cancellarlo. Potrei sapere come posso fare per vedere i contenuti dell'offerta senza dover pagare sia TIM in bolletta che DAZN? Se potete aiutarmi vi sarei veramente fgrato. Saluti
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239