Reclamo N° 84725

Vincenzo
05 Febbraio 2018
buonasera, a seguito di interruzione linea telefonica del numero di telefono 039835585 (contratto business) lo scorso 28/07, ci viene segnalata la presenza di due fatture posteriori alla data del 28/07 non pagate, comprensive di spese di gestione pratica. Il problema è che anche volendo noi queste fatture non le abbiamo mai ricevute, neanche la banca. Com'è possibile pagare qualcosa che non si possiede? inoltre abbiamo chiamato più volte il 187, il quale ci ha detto di chiamare il 191 e il 191 ci ha detto di segnalare il problema online. Noi vogliamo pagarvi ma se non ci inviate i dettagli e gli estremi è molto difficile. Sarebbe l'ideale evitare qualsiasi mora di ritardo assolutamente non causata da noi. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239