Reclamo N° 328663

Teresa
07 Maggio 2024
Buonasera, Alle ore 20,30 circa mi arriva un messaggio whatsapp in cui mi viene comunicato da una mia amica che non riesce a contattarmi telefonicamente. Io provo a chiamare ma parte una registrazione che dice di non essere abilitata ad effettuare le chiamate. Chiamo il 119. Nella prima chiamata l’operatore mi dice che avrebbe fatto un reset, di seguito mi dice poi di spegnere e riaccendere il telefonino. Il problema continua! Richiamo e il secondo operatore rifà di nuovo un reset dicendomi di rispegnere e riaccendere il telefono. Anche questa volta nulla! Chiamo per la terza volta ed un signore mi dice che la tim mi ha bloccato la rete telefonica per spoofing e che entro due o tre ore oppure addirittura l’indomani mia crebbero sistemato il problema. Purtroppo sono l’una di notte ed il problema resta ancora in essere. Penso che in questi casi l’operatore avrebbe dovuto avvisarmi di effettuare questo blocco ed invece non ho ricevuto messaggi da parte di nessuno ma dal momento in cui me ne sono accorta e dopo diverse chiamate al 119 e’ emersa la problematica, ripeto, ancora in vigore. Svolgo un lavoro notturno e per emergenze il telefono è indispensabile. Questa notte sono a casa, utilizzando solo ed esclusivamente la rete Wi-Fi per poter comunicare e rispondere alle urgenze.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239