Reclamo N° 214301

Gianluca
30 Ottobre 2020
Buonasera, avevo un contratto business di telefonia mobile con Tim per alcune linee che non utilizzando più ho provveduto a disdire passandole in prepagata. Ho inviato n. 2 "pec" seguendo le istruzioni dei vari operatori con cui ho parlato. L'ultima linea è stata cessata a Maggio 2020. Ora sto ricevendo ancora fatture per quel contratto e dopo l'ennesima telefonata mi è stato riferito che devo pagare ancora 12 rate per la "cessazione del contributo attivazione offerta" (Piano CAO) come da contratto. Nessuno degli operatori mi aveva informato prima di questo furto. Ora mi è stato detto appunto che arriveranno ancora 12 rate dell2 24 previste. Ma è assurdo che debba continuare a pagare un servizio che non ho più da mesi. Cordiali saluti. Gianluca.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239