Reclamo N° 252983

Fabrizio
03 Dicembre 2021
Buonasera, dal 20 di luglio 2021 ho avuto un disservizio sulla rete Internet di TIM (non funzionava). Segnalo il guasto al 187 e mi viene detto che il problema è stato preso in carico dai tecnici e che nel giro di pochi giorni sarà tutto risolto. Dopo qualche giorno mi arriva un messaggio con su scritto " problema risolto" ..ma purtroppo non era così. Questo giochino va avanti per oltre un mese,quindi il 30 agosto decido di chiedere il rimborso per il mese di Internet di cui non ho beneficiato visto che comunque le fatture da circa 35 euro continuavano ad arrivare. Visto che il problema non si risolve,decido di chiudere il contratto con la TIM e di chiedere il rimborso per tutti i mesi di disservizio. Siamo ai primi di dicembre,chiamo il 187 spiego il tutto,ma con mia sorpresa mi viene detto che non ho diritto a nessun rimborso in quanto i tecnici hanno dichiarato il mio guasto come " non rimborsabile" . Ho chiesto il motivo ma l'operatore è rimasto sul vago.." i tecnici mi hanno chiuso la pratica come non rimborsabile,mi dispiace.." io insisto con le domande e lui mi da indirizzo mail dell'ufficio reclami. Gli ho scritto. Ma nel frattempo scrivo anche a voi..e vi faccio una domanda..è normale tutto ciò? È regolare che un guasto sia "non rimborsabile?" Chiedo e spero in una risposta. Grazie
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