Reclamo N° 79068
Massimo
04 Gennaio 2018
buonasera
gestisco un ristorante in provincia di varese, siamo in attività da quasi vent'anni
dal giorno 13 DICEMBRE 2017 siamo senza la linea telefonica fissa gestita da telecom italia
abbiamo più volte contattato il 191 per sollecitare la risoluzione del nostro problema ma ad oggi (4 GENNAIO 2018) non è ancora stato risolto
in questi ultimi 22 giorni non siamo mai stati contattati da nessun tecnico che ci aggiornasse sulla nostra situazione, abbiamo ricevuto solo un messaggio sms in data 27 dicembre informandoci che sarebbe stata loro "cura avvisarci della risoluzione del problema"
abbiamo attivato la deviazione di chiamata su un numero cellulare ma la nostra zona ha una pessima copertura quindi ci troviamo molto spesso nella situazione di non poter ne ricevere ne emettere chiamate con un grave danno di immagine nonché economico per la nostra attività
come se non bastasse senza la linea telefonica non è attivo il servizio pos per pagamenti con bancomat e carte di credito creando un grandissimo disservizio a noi e ai clienti che sono ospiti presso la nostra struttura
come consumatore ,cittadino e soprattutto come imprenditore mi sento totalmente impossibilitato a risolvere un problema che per un attività commerciale è insostenibile
non esistono mezzi in nostro possesso che ci permettano di uscire da questa situazione
l'unico cosa fattibile sentendomi ancora più impotente è continuare a chiamare il 191 o sollecitare quando mi è possibile l'azienda sul sito dei clienti business di telecomitalia
è una VERGOGNA
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18