Reclamo N° 246969

Antonio
04 Ottobre 2021
Buonasera, ho aderito ad una promozione presso un centro TIM dove facendo la portabilità avrei potuto avere uno sconto notevole sull'acquisto di un cellulare tramite finanziamento TIMFIN, con valore finale di acquisto di 150 euro. Dopo vari tentativi, a detta del centro Tim, il sistema è andato in tilt e la pratica di finanziamento (di ben 150 euro) non è andata a buon fine 2 volte su 3 (quindi una volta ha funzionato). Alla fine dei conti, mi hanno fatto avanzare la portabilità (ora sono cliente TIM alla modica cifra di 28 euro) ma niente telefono. Il centro Tim ha potuto "solo" aprire dei ticket mentre la TIMFin si è limitata a comunicarmi che non fa passare la richiesta di finanziamento . (150 euro totali, 5 euro x 30 mesi). Naturalmente non ho problemi di pagamenti e non ho nessun reclamo da parte di altri enti, nonostrante questo non mi fanno aderire all'offerta senza dare spiegazioni telefoniche (TimFin ha risposto che non è dovuta a dare altre spiegazioni). Cosa posso fare? Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239