Reclamo N° 246502

Laura
29 Settembre 2021
Buonasera, il cellulare di mio fratello ha 20 euro di carica ma essendo passato un anno e non avendo più fatto ricariche è stato bloccato, il 20/09 siamo andati in un centro tim , abbiamo pagato 15 euro per avere una nuova sim abbinata allo stesso numero di telefono con la promessa che in poche ore sarebbe funzionato ma ad oggi 29/09 non funziona , sono ritornata al centro tim ma mi hanno detto che non possono far altro che aprire un sollecito e la stessa cosa mi è stata detta dagli operatori del 119, non so proprio più cosa fare! vi ringrazio fin da ora per l'aiuto che potrete darmi!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239