Reclamo N° 133130
Barbara
18 Dicembre 2018
Buonasera, il giorno 24/10 ho firmato un contratto di rientro in Tim business: Tim senza limiti xDSL+ router, tramite operatore telefonico. Non ho più saputo nulla fino al 02/12/18, data in cui il vecchio operatore, OPTIMA, ha cessato la linea dati quindi non è più andato internet. Ho iniziato a chiamare il 191, assistenza clienti Tim business che hanno continuato a dirmi di avere pazienza, successivamente addossano la colpa al vecchio operatore che secondo loro occupava ancora la linea ADSL. Ho contattato anche Optima; risultato: loro hanno liberato la linea a novembre. Richiamo il 191 tante altre volte e proprio ieri mi dicono che il 18/12/18 avrebbe dovuto arrivare il tecnico che non è arrivato. Richiamo e mi dicono che arriva domani. Io non so se arriverà domani 19/12, a questo punto penso che mi stiano prendendo in giro. Fatto sta che sono veramente in crisi per il fatto che non riesco a lavorare. Cosa devo fare?
Grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18