Reclamo N° 82454

Angela
23 Gennaio 2018
Buonasera, in azienda utilizzo la linea telefonica tim. Un mese fa sono stata contattata da un operatore Telecom per installare la fibra al posto dell'adsl senza costi aggiuntivi (comunicandomi che fosse un operazione prima o poi da fare per un adeguamento delle linee, e proprio per questo motivo la sostituzione sarebbe stata gratuita ). Invece oggi ho ricevuto la bolletta e a sorpresa trovo una voce "costo acquisto modem/router Wi fi 12,.. euro da pagare per 24 mesi !!! A scanso di equivoci ho riascoltato la telefonata con l'operatore, avvenuta un mese fa, affinché fossi certa di non aver capito male. Così ho chiesto chiarimenti al 191 senza esiti positivi. Come posso agire per riavere l'adsl e non pagare questo canone ? Sono disposta anche a cambiare operatore telefonico ..ma voglio essere certa di non pagare la penale. Ringrazio per la disponibilità. Saluti cordiali.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239