Reclamo N° 123575

Elisa
09 Ottobre 2018
Buonasera. In data 20/12/2017 la TIM con sede a Fiumicino riceveva la mia A/R per richiedere il distacco della linea telefonica. dopo aver visto recapitare varie fatture, sino ad aprile 2018, ho contattato il 187 per aprire reclamo. L'operatore mi informa che la linea risulta essere cessata ad aprile, e non devo pagare le fatture recapitate in quanto trattasi di ritardo da parte loro nella cessazione. perfetto. oggi, 09/10/2018, mi viene recapitata da un'agenzia di recupero crediti, la somma di altre fatture, perfino di luglio 2018!!! Sul sito la mia linea risulta cessata, ma chiamando nuovamente tim, oggi, la sig.ra Nadia mi informa che la linea è ancora attiva.p Questo non è vero, anche perchè il numero non è attivo da nessuna parte, senza contare poi, che io ho richiesto la cessazione 10 mesi fa. se a loro risulta attiva, il problema è loro, non certo mio. Non intendo ASSOLUTAMENTE pagare questa somma e voglio risolvere una volta per tutte questa situazione. Ho tutti i documenti a prova. Grazie per un'aiuto, non so più che fare. Elisa
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239