Reclamo N° 87929

Davide
24 Febbraio 2018
Buonasera, in data 6/2/2018 abbiamo riscontrato una riduzione della banda in download da 4,5 M a 0,2 M, abbiamo subito provveduto a contattare il numero 187, che hanno riferito di verificare il filtro perché la loro linea risultava perfettamente funzionante. Abbiamo chiamato il tecnico che il gironi stesso ha verificato e confermato il perfetto funzionamento degli apparati. Il giorno successivo la linea non risultava attiva e ricontattando l assistenza e successivamente il relativo servizio a pagamento di 30 € abbiamo riavuto il collegamento adsl portando la velocità a 1,2 M. Il giorno successivo la linea non era nuovamente presente e dopo chiamate giornaliere, in cui riferivano la riparazione o altrimenti un contatto dai tecnici ancora oggi siamo senza adsl e senza aver ricevuto alcuna chiamata. In seguito alla ultima chiamata ci è stato riferito che probabilmente il problema potrebbe anche non essere risolto. Vorremmo a questo punto recedere il contratto, non ritenendo più idoneo il servizio e la relativa assistenza ricevuta, chiedendo l annullamento del contratto, lo storno del periodo di mancato utilizzo della linea e dell assistenza a pagamento che si è dimostrata inutile in quanto risulta un problema della società stessa. Ringrazio e porgo cordiali saluti.
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