Reclamo N° 216625

Ennio
22 Novembre 2020
Buonasera, mi rivolgo a voi per risolvere un problema che ho con Tim per la linea fissa. Il 17/06/2020 ho attivato la fibra 1 giga,interviene il tecnico che mi installa una presa esterna incollata al muro: alla mia domanda:" resiste"? risposta: si. Ebbene, il giorno dopo, tale presa si stacca e io chiamo la Tim per ripristinare la presa nel modo corretto. Tutto fatto, solo che nella bolletta di agosto, mi vengono addebitati € 94,95 per assistenza a domicilio per il ripristino della suddetta presa. Io ho pagato, ma ritengo che per un errore di chi ha effettuato il lavoro, non debba pagare io. Faccio inoltre presente che ho chiamato tre o quattro volte il call center, e come risposta, mi dicevano che inoltravano il reclamo. A tutt'oggi nessuna risposta da parte di Tim. In attesa di una Vostra cortese risposta, ringrazio e porgo distinti saluti.
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