Reclamo N° 86188
Fanni
14 Febbraio 2018
Buonasera
Sono Fanni Lucio e scrivo per conto di mio padre Fanni Gino di anni 92 spesso in evidente situazione di demenza senile.
Vorrei assistenza perché a mio padre hanno attivato ovviamente senza essere richiesta Alice 7 Mega inviando fatture di Euro 110,37 con traffico telefonico uguale a zero.
Ho cercato in vari tentativi di mettermi in comunicazione con i call center che mi danno risposte un po vaghe.
Intanto ho provveduto a bloccare la domiciliazione dell'utenza Telecom e ho migrato il numero 070825402 di mio padre al gestore Vodafone.
Come posso fare per non dover pagare le fattura evidentemente errate e possibili penali che potrebbero gravare su mio padre?
Siamo disposti a pagare gli abbonamenti tutto voce fino a oggi ma come potremmo fare per avere la fattura corretta?
Speriamo di non dover pagare penali perché se abbiamo dovuto recedere dall'abbonamento è stato per causa della Telecom.
Fatemi sapere le modalità per diventare vostro socio ma permettetemi di sottoporvi il caso che riguarda direttamente mio padre.
Saluti
Lucio Fanni
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