Reclamo N° 86188

Fanni
14 Febbraio 2018
Buonasera Sono Fanni Lucio e scrivo per conto di mio padre Fanni Gino di anni 92 spesso in evidente situazione di demenza senile. Vorrei assistenza perché a mio padre hanno attivato ovviamente senza essere richiesta Alice 7 Mega inviando fatture di Euro 110,37 con traffico telefonico uguale a zero. Ho cercato in vari tentativi di mettermi in comunicazione con i call center che mi danno risposte un po vaghe. Intanto ho provveduto a bloccare la domiciliazione dell'utenza Telecom e ho migrato il numero 070825402 di mio padre al gestore Vodafone. Come posso fare per non dover pagare le fattura evidentemente errate e possibili penali che potrebbero gravare su mio padre? Siamo disposti a pagare gli abbonamenti tutto voce fino a oggi ma come potremmo fare per avere la fattura corretta? Speriamo di non dover pagare penali perché se abbiamo dovuto recedere dall'abbonamento è stato per causa della Telecom. Fatemi sapere le modalità per diventare vostro socio ma permettetemi di sottoporvi il caso che riguarda direttamente mio padre. Saluti Lucio Fanni
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239