Reclamo N° 125527

Franco
20 Ottobre 2018
buonasera, sono Franco Ottavianelli e vorrei un'informazione prima di procedere verso la Telecom utilizzandi i vs servizi. Ho disdetto la mia linea telefonica più adsl tramite r/r a luglio 2018 e il 31 luglio la Telecom ha inviato la notifica di ricezione. la linea 0761482563 é stata attivata a novembre 2015 con il vincolo di 24 mesi abbondantemente scaduto. Visualizzando online la fattura che mi arriverà ho visto che mi sono stati addebitati €49,00 come costo disattivazione linea. E' corretto? Inoltre mi è stato addebitato il canone mensile di un mese e mezzo dal 01/08/ al 15/09/2018 contrariamente ai classici 30 gg. In più poi in questo periodo non ho utilizzato il servizio stando a Londra come da biglietti aerei. Resto in attesa di una vs comunicazione e ringrazio anticipatamente. Franco Ottavianelli
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239