Reclamo N° 210533

Vitale
23 Settembre 2020
Buonasera, sono la Legale Rappresentante di un Ambulatorio medico, ho stipulato un contratto Tim Business ad Aprile 2019 per avere linea aggiuntiva x uso pos, il servizio viene regolarmente pagato in fattura, Euro 20,00, ma non ha mai funzionato. Malgrago i diversi tentativi attraverso il 191 (fatalità cade sempre la linea) e le mail all'Assistenza tecnica, o parlo al telefono o effettuo un pagamento pos. Spero di risolvere quanto prima xché con l'obbligo dei pagamenti tracciabili, la situazione mi sta creando seri problemi. Ringrazio anticipatamente Letizia Vitale
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239