Reclamo N° 119049
Debora
13 Settembre 2018
Buonasera sono la sig. Ra Mazzotta, avrei bisogno di una consulenza per risolvere un problema con Telecom in quanto il 19 marzo ho stipulato un contratto telefonico con loro il 30 marzo, quindi 2 gg gopo il diritto di recesso, ho disdetto l'attivazione, 2 giorni dopo in cui mi è arrivato il loro modem senza neanche aprirlo l'ho rispedito indietro, la linea ha continuato a funzionare correttamente col vecchio operatore Tiscali. Mando raccomandata con allegata dimostrazione di aver spedito modem e disdetta di linea telefonica e come risposta vedo recapitarmi una fattura per pagare l'intera cifra del modem pari a 240€ che sotto contratto sarebbe stata di 5€ per 48 mesi e ora un'altra aumentata a 270 come posso fare per uscire da questo inghippo?posso anche pagare i 30 € di linea anche se non ho mai avuto allinea attiva perché in effetti ho disdetto dopo i 14 gg ma il modem ero nei tempi giusti e mi hanno addebitato l'intero importo.
Attendo vostro riscontro.
Cordialità
Debora Mazzotta
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questo reclamo è per: Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18