Reclamo N° 54422

Umberto
13 Luglio 2017
Buonasera, una decina di giorni fa tramite il vostro sito internet ho attivato la promozione Tim young & music. Dopo pochi giorni sono venuto a conoscenza della promozione Tim ten go (sponsorizzata malissimo in quanto nel vostro sito non risulta esistere) e, chiamando il 119, ho espresso la volontà di recedere dal contratto inizialmente stipulato (tim young & music) per attivare solo la Tim ten go. L'operatore contattato ha attivato il contratto tim ten go e mi ha fatto presente che per recedere dal contratto tim young & music avrei semplicemente dovuto rifiutare il pacco del corriere. Il corriere si è presentato in data 12.07.2017 a casa mia con entrambi i pacchi (in uno il contratto tim young & music; in uno il contratto tim ten go) e, non potendo chiaramente aprirli entrambi, gli ho indicato il numero dell'ordine e mi è stato consegnato il pacco sbagliato (in sostanza ho sottoscritto il contratto tim young & music e rifiutato il contratto tim ten go). Premettendo che trovo scandaloso che mi siano arrivati entrambi i contratti (quando io avevo già manifestato l'intenzione di recedere dal contratto tim young & music) e non avendo colpa alcuna per la scelta sbagliata del pacco, vorrei poter avere nel mio numero l'attivazione dell'offerta TIM TEN GO. Qualora non siate intenzionati a comprendere la mia totale mancanza di responsabilità in tutta questa vicenda, recederò anche dal contratto tim young and music ritornando così cliente Wind. Attendo una risposta, per capire come poter procedere. Cordiali saluti, Umberto Stefanini
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239