Reclamo N° 249105

Giovanna
26 Ottobre 2021
Buonasera, vorrei sottoporvi un problema con Tim. A novembre 2020 abbiamo interrotto il contratto prima della scadenza con Tim, per la sola fibra internet, in quanto nella casa dove ci siamo trasferiti non arrivava la fibra. Pertanto, abbiamo pagato ciò che restava e poi abbiamo continuato a pagare le ultime rate del servizio Tim Expert e del decoder Tim Vision. A marzo 2021 è arrivato come sempre il bollettino di circa 10 euro da pagare, ma non siamo riusciti a farlo, nemmeno recandoci di persona alla posta. Ho chiamato il 187 chiedendo spiegazioni o almeno un duplicato del bollettino ma mi hanno detto che non potevano fare nulla e di riprovare a pagare in seguito. Mai riusciti a farlo. Ho continuato a pagare il resto delle rate, poi qualche giorno fa mi è arrivato un sollecito di pagamento, in cui mi si chiedeva di pagare il resto delle 15 rate (149 euro circa), più le 10 euro del bollettino di marzo. Al 187 mi dicono che il server ha ormai emesso la fattura perché dopo la rata non pagata sono costretta a pagarle tutte. E che non posso tornare alla rateizzazione. È giusto tutto questo? Attendo risposta. Grazie
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239