Reclamo N° 254333

Angelo
17 Dicembre 2021
buonasera,mi chiamo Bernardini Angelo. Ho stipulato un contratto con tim attivato in data 26/10/2020 di cui poi ho chiesto disdetta avvenuta il 16/04/2021. L'abbonamento denominato "tim supermega" più "mondo disney" più "mondo netflix" ,in merito a l'opzione aggiuntiva di disney e netflix avrei dovuto ricevere un decoder aggiuntivo che permetteva la visione dei programmi sui suddetti canali. Dopo ripetute richieste da parte mia,per via telefonica,di poter ricevere il decoder aggiuntivo,non avendo avuto riscontro in merito alla richiesta ed avere inoltre pagato il noleggio e la tariffa mensile per tali servizi mai fruiti,ho chiesto disdetta per l'intero abbonamento. In data 13/12/2021 ho ricevuto una e-mail da parte di una società di recupero crediti,per conto di tim,in cui mi vengono addebitati Euro 416,28 come pagamento dei servizi mai fruiti, enunciati prima. Chiedo cortesemente una vostra consulenza in merito al comportamento da adottare nel tal caso. In attesa di vostre notizie Cordiali Saluti Bernardini Angelo
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239