Reclamo N° 79906

Nunzio
10 Gennaio 2018
Buongiono, nel mese di ottobre /17 sono passato dalla TIM telefonia fissa del mio negozio (parrucheria) ad altro operatore, 20 giorni or sono ho ricevuto una fattura di 256,91 che oltre al ultimo periodo di telefonate + canone ,contiene la spesa di 180.00 euro + iva relative all'acquisto del router, che senza alcun preavviso mi era stato inviato da parte della TIM piu' di un anno fa', e quindi pensando che il precednte router sempre della TIM non fosse piu' idoneo l'ho sostituito. quando ho ricevuto questa fattura ho chiamato la TIM al 191 e l'operatrice mi ha detto che il mio reclamo era giusto e avrebbe fatto arrivare un corriere per il ritiro del router e la conseguente rifatturazione con relativa sottrazione dei 180.00 euro. Tutta una presa in giro, perchè dopo 10 giorni richiamando la TIM mi hanno detto che devo pagare. Io mi chiedo ma è giusto dover pagare una cosa che non ho richiesto e per la quale nel contratto iniziale mi veniva data in noleggio? confermo che il router non l'ho ordinato e non mi hanno chiesto se volessi acquistarlo, l'hanno consegnato senza alcun preavviso e documentazione. Certo di ricevere da parte Vostra un riscontro porgo Cordiali Saluti.- Nunzio Gatto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239