Reclamo N° 101090

Massimo
28 Maggio 2018
Buongiono, vi segnalo un problema occorso ai miei genitori, titolari di una utenza Telecom per il telefono fisso di casa . l miei genitori negli ultimi mesi del 2017 si sono visti recapitare un decoder TIMVISION. Siccome i miei genitori (ultraottantenni) non hanno nè mai richiesto e nè mai accettato la fornitura di un decoder, avevano sempre rifiutato la consegna dello stesso, nonostante il corriere incaricato si sia presentato al loro domicilio pìù di una volta. Ora mi sono accorto che sulle bollette ( domiciliate in banca ) a decorrere dal 2018, sono state addebitate le rate del decoder e sulla fattura maggio 2018 tutte le restanti rate a saldo del decoder. Pertanto, visto che il decoder non è stato nè richiesto e nè consegnato l' addebito che i miei genitori hanno dovuto subire è TOTALMENTE ILLEGALE ED ILLECITO. Nel frattempo, ho effettuato la relativa segnalazione via mail alla Telecom, richiedendo la restituzione di quanto addebitato in bolletta ai miei genitori.
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239