Reclamo N° 173098

Eliana
21 Dicembre 2019
Buongionro, abbiamo deciso di passare a WIND. Abbiamo dato la disdetta per il contratto di casa che prevede linea fissa e ADSL con cessazione di entrambe. Abbiamo mandato la PEC in data 12/12 e alla richiesta della tempistica ci hanno risposto (in seconda battuta, in prima battuta hanno detto di non aver ricevuto la PEC e di mandare una raccomandata): Ti confermiamo la ricezione della pec, pertanto al momento la pratica di cessazione è in corso di lavorazione. Sono previsti 30 giorni lavorativi dalla ricezione della documentazione a sistema, per espletare la cessazione della linea, pertanto ti invitiamo ad attendere. La domanda è la seguente: dovremo pagare questi 30 giorni anche se non utilizziamo il servizio? Cordiali saluti Eliana Farotto
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239