Reclamo N° 133053

Claudio
18 Dicembre 2018
Buongiorno, a marzo 2018 ho sottoscritto sul portale WEB di TIM, un contratto per la promozione Internet senza limiti a € 29,90/mese, senza spese di attivazione e senza contributo di attivazione offerta. Ad aprile 2018 ho pagato la prima bolletta per il periodo 03/03/2018 - 31/03/2018 per un importo di € 14,27. Nel mese successivo ricevo una bolletta con importo di € 45,01. Immediatamente contatto il servizio clienti TIM e trasmetto un fax con il contratto e le indicazioni di errata fatturazione. Passano i mesi e continuo a ricevere bollette con importo superiore ai 45€. Contatto ripetutamente il servizio clienti senza avere risposte esaustive. Il 23 novembre trasmetto una raccomandata per la recessione del contratto a causa della modifica unilaterale del contratto da parte di TIM, per la manovra tariffaria in atto e per la mancata applicazione nelle fatture della promozione WEB prevista nel mio ordine n° EC-103173711. Stamattina ricevo una telefonata da un centro TIM di Roma (0624230361) il quale mi comunica l'avvenuta cessazione della linea. Per quanto invece riguarda gli addebiti in bolletta da maggio 2018 a novembre 2018, pare non sia possibile decurtare la differenza tra quanto contratualizzato tramite WEB e l'importo indicato in bolletta. La signorina che mi ha contattato ha aggiunto che il mio contratto risulta essere stato attivato da un centro servizi di Cosenza (?) e non tramite WEB
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