
Reclamo N° 237421

Antonio
10 Giugno 2021
buongiorno, a metà mese di giugno 2020 sono passato ad un altro operatore di telefonia sul fisso e internet (con poste), però tim ha continuato a mandare le bollette e due solleciti di pagamento minacciando ripercussioni, io ho mandato nel tempo almeno due fax con la prima bolletta del nuovo gestore ma mi hanno sempre ignorato, e pensare che quando ho chiamato il 187 la prima volta, il ragazzo del call center ha visto che avevo fatto la migrazione e ha visto che ero con un altro gestore, questo lunedì (7 giugno) ho dato un colpo di telefono all'ufficio di recupero crediti che opera per tim e mi ha detto che per venirmi incontro se pago entro il 15 mi sconta il 30% del totale (pagherei circa 320 euro invece che 465) il pagamento varrebbe come disdetta, però non sembra giusto...grazie
Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?
Invia un reclamo in 3 semplici passaggi
Questa segnalazione riguarda Tim/Telecom
Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18