Reclamo N° 217030

Eleonora
26 Novembre 2020
Buongiorno, a ottobre 2019 faccio richiesta al fine di usare la fibra e per ridurre i costi, all'ente telecom/tim che ci ha chiesto di cambiare nome utente e numero telefonico, dopo varie vicissitudini, è stato attuato il cambiamento, l'intestatario era mio marito ora sono io. Il problema notevole è che ci hanno sempre inviato la bolletta di 60,22 euro da pagare per il numero dismesso e non più utilizzato che non ho pagato. Da poco ho ricevuto una richiesta di pagamento di 430,97 euro per un numero mai utilizzato. Nel frattempo ho fatto numerose telefonate al 187, parlato con più operatori, alcuni corretti altri maleducati, per arrivare all'ultimo del 20 settembre in cui mi si dice che è tutto a posto. Stamattina chiamo tim da mezz'ora e dopo tre tentativi dove si introduce l'operatore, si interrompe la linea. Davvero non so cos'altro fare. Vi ringrazio molto, sono disponibile all'iscrizione, confido in Voi. Grazie Masini Eleonora
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