Reclamo N° 247323

Cristina
07 Ottobre 2021
Buongiorno, abbiamo fatto tramite un rivenditore un Tim, un contratto per la fibra senza acquisto del modem. Per una mancanza di dati nel loro database dell'indirizzo corretto, hanno riemesso l'ordine con dentro l'ordine del modem e non da noi sottoscritto. Quindi hanno attivato la linea e portato il modem anche se noi l'abbiamo rifiutato e quindi ci viene addebitato in fattura. Dapprima hanno detto che siamo stati noi a fare l'ordine con il modem inserito, adesso all'ennesima mail con le prove schiaccianti che non lo abbiamo ordinato, ci dicono che se non è eplicitamente scritto nell'ordine che useremo un nostro modem, loro lo mettono di default e lo addebitano! Questa è una truffa!! Da denunciare!
Condividi su:

Hai un problema con Tim/Telecom da risolvere?

Invia un reclamo in 3 semplici passaggi

Questo reclamo è per: Tim/Telecom

Se preferisci, chiamaci!

Dal Lunedì al Venerdì
dalle ore 9 – 13 / 14 – 18

06 32600239