Reclamo N° 347703

Stefano
28 Gennaio 2025
Buongiorno. Abbiamo un'agenzia funebre. Abbiamo fatto un contratto con Tim per 3 Sim, linea fissa e internet a circa 70 Euro al mese. Dopo pochi mesi l'addebito è salito a 95 Euro. Nel febbraio 2024 abbiamo chiamato il servizio clienti e ci hanno detto che si erano attivate delle offerte che non avevamo richiesto (Tim Safe Web sulle tre Sim) e che sarebbero state disattivate. Passano i mesi e le bollette rimangono a 95 Euro. Richiamiamo il servizio clienti e ci viene detto che effettivamente la segnalazione è attiva da Febbraio 2024, che l'aumento verrà annullato e che in più ci spetta il rimborso dei soldi pagati in più dalla data del reclamo. Nei mersi successivi le bollette rimangono a 95 Euro e il servizio clienti continua a confermarci che il reclamo è attivo, che la bolletta tornerà a 70 Euro e che ci spetta il rimborso. L'ultima bolletta, un anno dopo, è ancora di 95 Euro. Non sappiamo ora come comportarci, chiamare il servizio clienti per l'ennesima volta sembra inutile
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